F.A.Q.  – Domande e risposte più frequenti

Se hai altri dubbi non esitare a contattarci al numero telefonico: +39 0721.901247 oppure tramite mail: info@weboxes.it

Perché mi devo registrare prima di effettuare l'ordine?

Se ti registri al sito avrai la possibilità di vedere lo storico ordini, aggiornare i tuoi dati per la spedizione e modificare la propria lista dei desideri. Puoi effettuare gli ordini anche come utente GUEST (ovvero anonimo).

Come posso cambiare i miei dati, dopo che mi sono registrato?

Certo, per cambiare i tuoi dati (solo se ti sei registrato in precedenza, altrimenti devi creare un account nuovo) puoi andare alla voce “Il mio account” situato in fondo al sito alla voce di menù Store oppure in alto alla voce “Accedi”. Una volta dentro puoi cambiare tutti i tuoi dati del profilo relativa alla registrazione oppure tutti i dati della spedizione.

Ho dimenticato la password per accedere ai miei ordini, come posso fare?

Per richiedere la password della tua area privata (solo se ti sei registrato/a in precedenza) basta che vai su:

Il mio account > accedi > clicca sul bottone “recupera password”

Quali tipi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono: Bonifico bancario e circuito Paypal (carte di credito e ricaricabili). Per capire come utilizzare questi metodi di pagamento vai direttamente alla pagina dedicata sui Metodi di pagamento

I pagamenti che effettuo sono sicuri?

Tutte le transazioni effettuate sullo Store di Ottica Cecchini sono sicure e utilizza un certificato SSL. Puoi acquistare in tutta sicurezza.

Come posso acquistare sul sito?

Acquistare un prodotto di Ottica Cecchini è molto semplice, naviga sul sito e quando vedi un prodotto che ti piace clicca su scegli e seleziona tutte le opzioni come colore e in alcuni casi colore lente poi clicca su “aggiungi al carrello”.

Dopo che hai scelto tutti i prodotti che vuoi acquistare vai dentro il carrello, applica un codice promozione (se ne hai uno attivo) e poi clicca sul bottone “procedi al checkout”, nella fase successiva compila tutti i dati per la registrazione, fatturazione e spedizione, infine scegli il metodo di pagamento (se bonifico o paypal) e poi clicca su “effettua ordine”.

N.B. se effettui un acquisto con circuito paypal verrai reindirizzato sul portale o sull’app di Paypal per effetuare il pagamento. Appena finito verrai riportato nuovamente sul sito di Ottica Cecchini

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine andando direttamente sulla tua area riservata al seguente percorso:

Il mio account > ordini

In quali città spedite?

Spediamo in tutte le regioni d’Italia

Quanto costano le spese di spedizione?

La spedizione costa 12,50 € ed è gratuita per ordini superiori ai 240 €

Quanto tempo ci vuole prima che il mio ordine arrivi?

Solitamente la consegna arriva entro le 48h ma in alcune città può arrivare entro le 72/96h