Gli imballaggi per le spedizioni sono molto importanti e le scatole americane rappresentano una delle soluzioni più adatte per chi è alla ricerca di un prodotto che coniughi stabilità, accatastamento e risparmio di volume.

I modelli Weboxes sono realizzate in cartone a una o due onde, con spessore massimo di 7 mm e concepite per contenere oggetti pesanti, ingombranti e per la possibilità di impilare in maniera stabile anche più colli.

Scatole Americane, vendita online

La chiusura in standard americano prevede 4 ali per il fissaggio sicuro con nastri e graffette, incrementando la resistenza alla torsione e alla trazione laterale e consentendo quindi anche di trasportare pesi considerevoli senza rischio di deformazione.

Le scatole americane sono disponibili con un taglio netto di alta qualità, che non danneggia la stabilità sui bordi ma che anzi permette di avere un bilanciamento ottimale delle forze.

Le dimensioni disponibili offrono una vastissima gamma per ogni tipo di esigenza per peso e carico, ma sono anche tutte ottimizzate per garantire un impacchettamento più razionale rispetto ad altri prodotti della stessa fascia.

I prodotti Weboxes si presentano quindi come la soluzione ideale per tutte le aziende che hanno bisogno di ottimizzare i propri spazi in magazzino o sui mezzi di carico. Le piegature del foglio di cartone sono realizzate a S per consentire una miglior dissipazione delle energie e soprattutto ridurre il rischio di torsione.

Lo spessore e la possibilità di scegliere fra singolo e doppio profilo aiuta a ridurre il rischio di rottura in caso di impilamento.

Le finiture in cartone di tipo Kraft permettono di rendere particolarmente rigido il materiale e questo aiuta a smorzare attivamente gli effetti cinetici nel caso di urti, con una struttura che per incidenza o contatto con gli spigoli non si strappa ed è difficile da perforare.

Quindi anche nel caso di un urto con imballaggi vicini il danno viene limitato direttamente dalle conformazioni delle parti interne in cartone con alta capacità di smorzamento.

Si tratta di scatole pensate sia per massive storage sia per spedizione singola, con quattro ali a croce sulla parte superiore e rinforzo per la chiusura inferiore con uno spessore e una rigidità strutturale tali da consentire l’impiego anche con chiusure a graffa in metallo.

Le finiture superficiali sono pensate per garantire l’aderenza ottima dei nastri trasparenti di protezione in materiale plastico, riducendo al minimo il rischio di strappo profondo della copertura quando viene rimosso lo scotch o l’impermeabilizzante, rendendo quindi facile l’apertura della scatola per l’ispezione, senza comprometterne la tenuta.

Questo è vantaggioso perché prolunga la vita utile della scatola americana, che può essere quindi utilizzata per mantenere la merce in magazzino a lungo.

Il cartone di tipo Kraft con colorazione Avana può essere selezionato in base alla quantità di peso da sopportare ,con profilo a singola o doppia S, orientata in verticale. È ricavato da un singolo foglio per fustellatura.

Scatole americane, scopri i vantaggi di Weboxes

Se la tua azienda è alla ricerca di imballaggi sicuri ed affidabili che ti permettano di trasportare carichi anche molto pesanti senza nessun rischio di rottura del package, le scatole americane Weboxes sono la soluzione ideale per i tuoi problemi e ti garantiscono di poter effettuare carichi in totale libertà.

Grazie alle finiture hai la certezza di un trasporto sicuro, sia su pallet che libero, la copertina in kraft limita la capacità di assorbimento dei liquidi come acqua e olio e ne impedisce la penetrazione per contatto accidentale. Il cartone utilizzato, inoltre è riciclabile al 100% per il rispetto dell’ambiente e le scatole americane sono disponibili per piccole e grandi tirature

SCONTO DEL 10% PER TUTTO IL MESE DI MARZO CON IL CODICE PRIMAVERA10 - SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA DA 149 EURO
SCONTO DEL 10% PER IL TUO PRIMO ACQUISTO CON L'ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER | CONSEGNA IN 48H | SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA DA 149 EURO