scatoloni e scatole per traslochi

Scatole per traslochi, ordinale su weboxes.it

Traslocare è un momento particolarmente stressante e difficile per tutti. Vestiti, mobilio, gadget e persino elettrodomestici ingombranti devono essere impacchettati alla perfezione, affinché sia possibile trasportarli in tutta sicurezza. Ovviamente, nel caos del trasloco, la possibilità che qualcosa vada perso o si rovini è molto alta. Per questo motivo è importante dotarsi di scatoloni resistenti, che possano aiutarci a fare ordine e proteggano i nostri beni più preziosi, persino durante la spedizione.

Sullo store online di Weboxes troverete scatoloni americani in cartone ondulato, molto resistenti, economici e facili da utilizzare. Per riempire gli spazi vuoti potrete utilizzare della carta arrotolata (nel caso l’oggetto non sia particolarmente fragile) o del polistirolo (per gli oggetti più delicati); per chiudere il tutto basterà del semplice nastro adesivo da pacchi.

Scatole per traslochi, qualche consiglio su come utilizzarle al meglio

Di seguito troverete alcuni consigli affinché tutto vada per il meglio e non perdiate nulla durante il vostro trasloco.

Prima di procedere con l’acquisto di nuove scatole per traslochi, vi consigliamo controllare il loro spessore ed il materiale con cui sono state realizzate. Noi di Weboxes vi consigliamo di scegliere un imballaggio in cartone ondulato a doppia onda, con una buona resistenza alle lacerazioni ed agli urti più leggeri.

Le scatole per traslochi in cartone ondulato sono le più indicate per il trasporto di oggetti fragili e preziosi.

Quando arriverà il momento di riporre i vostri oggetti, divideteli in base alla stanza. Grazie a questa soluzione vi sarà più semplice ritrovare i vostri beni e disporli nella vostra nuova casa.

Posizionate gli oggetti più pesanti nella parte inferiore della scatola e segnate al suo esterno il lato che deve sempre stare in alto.

Per riporre gli indumenti vi consigliamo di utilizzare delle scatole munite di asta appendiabiti. Questa soluzione vi permetterà di riporre i vostri vestiti, anche per lunghi periodi, senza che si rovinino.

Infine segnate con attenzione l’esterno degli scatoloni in modo che possiate ritrovarli facilmente e capire subito cosa contengono.

Sul sito di Weboxes troverete scatole e scatoloni in cartone resistente, perfetti per il trasloco. Grazie ad un apposito strumento potrete ordinare una qualunque quantità di scatole della dimensione più adatta per trasportare i vostri beni. Per maggiori informazioni riguardanti i nostri prodotti, i materiali con cui sono realizzati e le modalità di consegna, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *