Imballaggi per il trasloco

Imballaggi per il trasloco di qualunque dimensione da Weboxes

Traslocare è un’attività che metterà a dura prova i vostri nervi.

Tra oggetti che spariscono, altri che si rompono, ritardi, disordine e lo stress provocato dal ritrovarsi in un ambiente completamente nuovo, se non vi organizzate con attenzione rischierete seriamente un crollo nervoso.

Ma non temete, con alcuni semplici accorgimenti e, soprattutto, con gli imballaggi adeguati, il vostro trasloco procederà senza problemi.

Prepararsi per il trasloco, ecco cosa dovete procurarvi

  • Imballaggi per il trasloco in cartone ondulato. Scegliete modelli americani a 2 o 3 onde dotati dell’etichetta “fragile”.
  • Materiali protettivi con cui proteggere i vostri beni più fragili, come bicchieri, vasi e ceramiche. Consigliamo l’acquisto anche di angolari in gomma per proteggere le parti più delicate dei vostri mobili.
  • Nastro adesivo, tanto nastro adesivo. Ne dovrete utilizzare diversi metri per chiudere con cura tutti i vostri imballaggi.
  • Un muletto con cui trasportare i pacchi più pesanti. Se vi affidate ad una compagnia per il trasloco, probabilmente ve lo forniranno loro, altrimenti vi consigliamo di acquistarne uno presso la ferramenta più vicina.
  • Etichette per contrassegnare il contenuto degli imballaggi.

Imballaggi per il trasloco:

Scatole in cartone 35 x 34 x 32,5cm

Le scatole di forma quadrata sono le più semplici da utilizzare per i traslochi. Si adattano a qualunque oggetto, dai piccoli elettrodomestici ai soprammobili. Sono molto semplici da trasportare ed offrono un’ottima protezione contro gli urti.

Le scatole per trasloco 35 x 34 x 32,5cm (a partire da 2,00 euro) di Weboxes sono dotate di copertina in kraft ed una struttura in micro triplo che aumenta la resistenza del materiale all’accatastamento.

Gli imballaggi per il trasloco Weboxes sono realizzati in cartone micro triplo, un materiale sottile ma estremamente resistente ed affidabile.

Scatolone 78 x 58 x 40cm

Decisamente più capienti, questi scatoloni possono contenere elementi di arredo ed elettronica come televisori, computer ed i soprammobili più ingombranti. All’occorrenza, potete utilizzare gli scatoloni 78 x 58 x 40cm (a partire da  5,60 euro) per contenere più oggetti di piccole e medie dimensioni, purché ben separati dai materiali protettivi.

Tutti i prodotti Weboxes possono essere acquistati direttamente online. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *