Scatola fondo coperchio o americana, quale scegliere? 

Scatola fondo coperchio o americana, quale scegliere? 

Le scatole fondo coperchio, con o senza preincollaggio, vengono utilizzate per tutti quei prodotti che richiedono una protezione resistente ed un metodo di chiusura elegante.

Si tendono a preferire gli imballaggi fondo coperchio per il confezionamento dei regali e per conservare i capi di abbigliamento. 

Le caratteristiche delle scatole fondo e coperchio 

Le scatole fondo coperchio, come il nome suggerisce, sono composte da 2 elementi: un fondino contenitivo in cui verrà inserita la merce ed un coperchio di chiusura. 

Questa tipologia di imballaggi può essere impilata in tutta sicurezza e sopporta pesi notevoli. 

Weboxes vi propone scatole fondo e coperchio in cartone avana a onda singola. Una volta ordinato, il prodotto vi verrà recapitato entro 48 ore (72 nelle isole). 

Le scatole fondo coperchio possono essere utilizzate anche per conservare documenti cartacei. Contattateci per saperne di più in merito alle nostre forniture da ufficio.

Scatole americane o fondo coperchio, quale scegliere? 

Gli imballaggi americani sono i più indicati per immagazzinare grossi quantitativi di merce, mentre consigliamo le scatole fondo e coperchio per spedire i prodotti al cliente o per conservare i beni durante i traslochi. 

Le scatole americane modello standard sono particolarmente economiche e hanno bisogno di nastro adesivo per la chiusura.  

Quelle fondo coperchio costano leggermente di più, ma possono essere chiuse senza l’impiego di scotch o spago. 

La scatola più indicata per i traslochi 

Se dovete affrontare un trasloco, vi consigliamo l’acquisto di scatole fondo e coperchio per conservare i vostri abiti e gli oggetti più preziosi.  

Diversamente, per i vostri beni che non hanno bisogno di protezioni particolari (come libri e coperte) le scatole americane sono la scelta perfetta. 

Tutte le scatole Weboxes 

Sul sito di Weboxes potrete acquistare scatole e imballaggi in cartone di qualunque tipologia. 

All’interno della pagina dedicata, troverete scatole per bottiglie in cartone canneté (onda scoperta), imballaggi fustellati a 1 e 2 onde micro, vassoi multifunzione e (ovviamente) scatole americane a 1, 2 o 3 onde. 

Non mancano forniture per ufficio come bidoni per la raccolta differenziata, bauletti porta documenti e contenitori per archivio. Tutto rigorosamente in cartone della miglior qualità. 

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi gli imballaggi più indicati per le vostre esigenze. 

http://weboxes.it/contatti/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *