Scatole 25 X 25 X 25cm a partire da 0,78 Euro

Piccole e resistenti, le scatole 25 X 25 X 25cm Weboxes sono pensate per proteggere e spedire bigiotteria, oggettistica e piccola elettronica in tutta sicurezza.

Gli imballaggi a base quadrata presentano diversi vantaggi:

  • Rendono molto più semplice distribuire lo spazio sul pianale del camion;
  • Offrono una buona resistenza sia agli urti, che allo schiacciamento verticale;
  • Sono il modello più versatile e possono contenere una vasta gamma di prodotti;
  • Vi sarà molto più semplice proteggere la merce con del materiale riempitivo.

Weboxes vi propone scatole 25 X 25 X 25cm da 0,78 Euro. Tutti i nostri prodotti sono acquistabili comodamente online e vi saranno recapitati entro 48 dall’ordine.

Per ulteriori informazioni sui nostri imballaggi, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Come scegliere le vostre nuove scatole 25 X 25 X 25cm

Quando acquistate le vostre nuove scatole, le misure sono soltanto una delle caratteristiche che dovrete valutare.

Un aspetto fondamentale da tenere in considerazione è il materiale.

  • Le scatole in cartone a onda singola sono consigliate per spedire oggetti resistenti, che non richiedono particolare protezione.
  • Mentre le scatole a 2 o 3 onde sono pensate per prodotti particolarmente pesanti o fragili.  

Gli oggetti in vetro o la piccola elettronica richiedono una protezione extra. Prima di spedirli, avvolgeteli nel pluriball o riempite la scatola con del foam sagomato.

Il colore degli imballaggi in cartone

Presso Weboxes potrete ordinare imballaggi in cartone avana o bianco. Entrambi questi due modelli presentano i loro vantaggi e la loro destinazione d’uso.

Il cartone avana è il più economico, viene utilizzato per lo stoccaggio e per la creazione di imballaggi terziari (che vengono eliminati prima di esporre il prodotto). Il difetto delle scatole americane in cartone avana risiede nella difficoltà di stampa, questi modelli non trattengono bene l’inchiostro e nascondo i colori più tenui.

Le scatole americane in cartone bianco, al contrario, sono perfette per la stampa e mettono in risalto i colori. Il loro unico difetto risiede nella facilità con cui si sporca il materiale. Lasciando queste scatole all’interno di un magazzino polveroso, potreste notare macchie e aloni scuri sulla loro superficie, pulibili con un semplice panno.

Per ulteriori informazioni in merito alle scatole in cartone ondulato ed ai vari modelli che troverete all’interno del nostro catalogo, non esitate a contattarci.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *