Scatole armadio con asta appendiabiti  

Sul sito di Weboxes troverete delle comode scatole armadio, dotate di asta appendiabiti per riporre e spedire i vostri capi di abbigliamento. 

Gli imballaggi sono realizzate in cartone kraft a 2 onde, con un’anta frontale che semplifica l’inserimento del capo appeso. Le scatole armadio Weboxes sono disponibili in diverse misure e vi verranno fornite entro 48 ore, complete di asta appendiabiti. 

Scatole armadio per i traslochi 

Le scatole armadio conserveranno i vostri abiti in posizione stesa. In questo modo, i tessuti non si rovineranno durante il trasporto. 

Consigliamo l’acquisto delle scatole per abiti a tutti coloro che devono affrontare un trasloco. Grazie all’anta frontale e all’asta per le grucce, potrete utilizzare questi imballaggi come un “armadio provvisorio” finché non avrete arredato la vostra nuova casa.  

Il cartone kraft protegge i tessuti dalla polvere e dall’umidità, inoltre si conserva molto bene nel tempo. Se riponete le vostre scatole con attenzione, potrete riutilizzarle come ripostiglio per mettere via gli abiti non adatti alla stagione in corso. 

Scatole con appendiabiti per i negozi 

Le attività di e-commerce possono utilizzare le scatole armadio per conservare gli abiti in attesa della spedizione.  

Le scatole americane offrono un livello di protezione simile, ma per riporre gli abiti al loro interno dovrete ripiegarli con attenzione. 

Conservare gli abiti in una scatola armadio è molto più semplice e rapido. Questi imballaggi sono indicati sia per lo stoccaggio che per la spedizione e, grazie all’anta frontale, vi sarà molto più semplice passare in rassegna i vostri prodotti durante l’inventario. 

Un consiglio: Per proteggere i vostri tessuti durante i periodi prolungati di stoccaggio, copriteli con dei copri-abiti in plastica leggera. 

Come utilizzare al meglio gli imballaggi armadio 

  • Questi imballaggi conservano gli abiti al meglio, ma occupano molto spazio e potrebbero incidere sui costi di trasporto. Per la spedizione dei prodotti, valutate l’impiego di scatole più piccole.  
  • Evitate di riporre al loro interno un numero eccessivo di vestiti, o potrebbero sgualcirsi e rovinarsi. 
  • Utilizzate solamente scatole in cartone a 2 o 3 onde. Il cartone a onda singola è troppo leggero e si rompe facilmente. 
  • Controllate che l’imballaggio non superi mai i 20 Kg di peso.  
  • Chiudete le ante e le aperture con del nastro adesivo industriale. 

Fatto questo, le vostre scatole armadio saranno pronte per essere spedite. 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *