Scatole di cartone economiche, quali sono i rischi

Molti imprenditori credono erroneamente che, per ottimizzare i bilanci e ridurre i costi, sia sufficiente effettuare dei tagli in tutti quei settori che non entrano in contatto diretto con il cliente. Questo, ovviamente, include la fase logistica e di stoccaggio del prodotto.

L’impiego di scatole di cartone economiche all’interno del magazzino non viene vista come un’attività che presenta rischi. Chi non ha esperienza nell’ambito degli imballaggi tende a credere che “il cartone sia tutto uguale” e che scegliendo scatole con “un’onda in meno” non si espone il prodotto a nessun rischio. Credeteci, non è così.

Cosa significa realmente il termine “Scatole di cartone economiche”

Il termine “economico” non si traduce necessariamente con “di bassa qualità”.

Weboxes è sia produttore che fornitore di scatole in cartone destinate agli imballaggi industriali. Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che i nostri prodotti sono più economici rispetto a quelli dei nostri concorrenti, pur rispettando i più alti standard di qualità.

Il problema si pone quando il prezzo della scatola è MOLTO più basso rispetto ai criteri di mercato. Questo dato potrebbe tradursi in materiali scadenti e confezioni realizzate senza seguire gli standard in vigore.

Acquistando scatole di cartone economiche e di bassa qualità potreste risparmiare inizialmente qualcosa, ma se queste non proteggono la merce a dovere, si strappano e cedono improvvisamente sotto il peso del loro contenuto, i costi a cui andrete incontro vi faranno rimpiangere gli imballaggi di fascia più alta.

Scatole di cartone economiche e sicure, le Pallbox di Weboxes sono in offerta speciale fino ad esaurimento scorte.

Fornitori affidabili di Scatole americane in cartone avana

Le scelte più indicate per gli imballaggi industriali sono le scatole americane e le Pallbox in cartone avana. Queste confezioni possono essere richiuse con poche passate di scotch da pacchi, e proteggeranno la vostra merce dall’umidità dei vostri magazzini e dagli urti improvvisi.

Un’altra problematica a cui si può andare incontro affidandosi ai fornitori di scatole di cartone economiche, riguarda la fornitura. Chi vende prodotti a basso costo, non sempre garantisce il rispetto delle tempistiche di consegna, e questo potrebbe causare notevoli disagi per i suoi clienti.

Weboxes, diversamente, assicura la spedizione della sua merce entro 48 ore (72 ore nelle isole) ed una fornitura costante di scatole in cartone a prezzi vantaggiosi, ma di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *