Weboxes, scatole e imballaggi online in cartone kraft

Sul sito di Weboxes potrete trovare una vasta gamma di scatole e imballaggi da acquistare comodamente online. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con cartone proveniente da foreste certificate e attestati Comieco.

Scatole e imballaggi online in cartone Kraft

Il cartone kraft (dal tedesco “forza”) è un materiale particolarmente resistente impiegato tanto nel settore degli imballaggi quanto in quello dell’edilizia. La sua produzione, spiegato brevemente, genera fibre vegetali non completamente “disincrostate”, molto resistenti agli strappi e facilmente riconoscibili per il loro caratteristico colore avana. Ulteriori lavorazioni, come il rivestimento in polietilene, permette alla scatola realizzata con questo materiale di resistere anche all’umidità, alle aggressioni chimiche e batteriologiche.

Normalmente il cartone kraft viene prodotto in fogli con una grammatura compresa tra i 40 ed i 135 grammi, ma, a seconda delle richieste del committente, è possibile impiegarlo in scatole di qualunque formato e spessore.

Presso Weboxes potrete acquistare imballaggi online in cartone kraft adatti sia al trasporto dei vostri prodotti che alla loro conservazione in magazzino.

scatole e imballaggi online in cartone Kraft

All’interno dei nostri stabilimenti produciamo imballaggi di qualunque tipologia acquistabili online in pronta consegna sia in piccole che grandi quantità.

Scoprite il nostro ampio catalogo

Weboxes propone un ampio catalogo comprendente soluzioni per ogni necessità e merce. Tra i nostri prodotti troverete (solo per fare qualche esempio) scatole americane, bauli porta abiti completi di asta per agganciare le grucce, confezioni per bottiglie e cestini multiuso.

I nostri imballaggi sono disponibili ad onda singola (per merci con un peso inferiore i 5 kg) e ad onda doppia (capaci di sostenere un peso decisamente superiore).

Quando scegliete il modello di scatola da acquistare online, dovete prestare la massima attenzione ad ogni sua caratteristica e non solo alla sua resistenza. Acquistando imballaggi con un peso superiore a quanto richiesto dal prodotto, ad esempio, aumenteranno i costi di trasporto e di stoccaggio.  Lo stesso si può dire per lo spessore e la dimensione dell’imballo, evitate di scegliere scatole con caratteristiche superiori a quelle realmente e necessarie e, in caso ne abbiate bisogno, contattate un esperto che possa darvi qualche consiglio utile, soprattutto prima di acquistare una grossa fornitura.

Sentitevi liberi di contattarci in qualunque momento, i nostri operatori vi aiuteranno a scegliere il modello di confezione più adatto alle vostre esigenze.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *