Scatoloni in cartone ondulato per traslochi da Weboxes

Scatoloni in cartone ondulato per traslochi da Weboxes

Weboxes vi propone scatoloni in cartone ondulato perfetti per organizzare, proteggere e spedire i vostri beni più preziosi.

All’interno del nostro sito troverete scatole americane, Pallbox, confezioni fustellate e imballaggi fondo e coperchio acquistabili direttamente online.

Tutti i nostri prodotti sono in pronta consegna e vi verranno recapitati entro 48 ore dall’ordine.

State per cambiare casa?

Su Weboxes troverete scatoloni in cartone ondulato per traslochi resistenti e sicuri.

Il cartone ondulato Weboxes

Il cartone ondulato è un materiale costituito da due superfici di carta piana (copertine) che racchiudono un foglio ondulato; il tutto viene legato insieme da collanti naturali atossici.

Le caratteristiche tecniche del cartone sono strettamente legate alle caratteristiche dei singoli fogli di carta che lo compongono.

Utilizzando copertine in Kraft, ad esempio, la scatola sarà in grado di resistere agli urti più intensi e proteggerà la merce al suo interno dall’umidità e dagli sbalzi termici.

Utilizzando materiali di bassa qualità, al contrario, l’imballaggio potrebbe rompersi improvvisamente durante il trasporto.

Scatoloni per abiti con asta appendiabiti

Gli scatoloni con asta appendiabiti sono la soluzione perfetta per custodire e trasportare i vestiti durante il trasloco.

Una volta che sarete arrivati nella vostra nuova casa, potrete utilizzare questi imballaggi come ripostiglio provvisorio per riporre i vostri abiti fuori stagione.

Come alternativa, per trasportare e custodire i vostri indumenti, potete utilizzare delle scatole in cartone ondulato fondo e coperchio. Questi modelli sono decisamente più piccoli delle scatole con asta appendiabiti, ma non offrono lo stesso livello di protezione.

Scatoloni in cartone ondulato per traslochi

Le scatole americane in cartone ondulato sono economiche, leggere e resistenti. Si possono chiudere in pochi secondi con del semplice nastro adesivo da pacchi e proteggeranno i vostri beni per tutta la fase del trasporto.

Per custodire gli oggetti più fragili come vasi, soprammobili e prodotti di elettronica, potete riempire gli spazi vuoti all’interno dell’imballaggio con materiali di protezione (pluriball, foam e cips di polistirolo sono i più efficaci).

Ricordatevi di applicare l’etichetta “fragile” su tutti i vostri scatoloni per traslochi, e indicate con un pennarello gli oggetti contenuti al loro interno.

Il trasloco è un’esperienza stressante, che metterà a dura prova i vostri nervi.

Proteggete i vostri beni più preziosi da urti e cadute con gli scatoloni in cartone ondulato Weboxes.