scatole per spedire abiti

Su Weboxes, le migliori scatole con cui conservare e spedire gli abiti

Potrebbe sembrare un’ovvietà, ma la scelta dell’imballaggio corretto è un passaggio fondamentale per spedire i capi di abbigliamento.

I vestiti non sono considerati prodotti fragili, ma questo non significa che non possano rovinarsi durante il trasporto. Una pressione eccessiva, urti e cadute danneggeranno i tessuti, riducendo notevolmente il valore della vostra merce.

Scatole e confezioni della migliore qualità, sono essenziale per garantire la corretta riuscita della spedizione.  

Proteggete i vostri abiti con gli imballaggi in cartone ondulato Weboxes. I nostri prodotti vi verranno consegnati entro 48 ore dall’ordine in formato steso.

La corretta procedura per spedire gli abiti  

Le scatole in cartone ondulato sono la soluzione ideale per spedire gli abiti. Questi imballaggi, oltre ad assorbire gli urti più intensi, sono in grado di isolare la merce contenuta dagli sbalzi di temperatura.

Per il trasporto su lunga distanza, consigliamo di inserire all’interno della confezione dei sali disidratanti. Sono dei piccoli sacchettini che riducono l’umidità all’interno dell’imballaggio, prevenendo la formazione di muffa.

In genere, i sali disidratanti vengono impiegati all’interno delle scatole per prodotti alimentari, ma trovano largo impiego anche per il trasporto di abiti e oggetti elettronici.

Infine, nel caso optiate per il trasporto della merce via mare, sarebbe opportuno sigillare ermeticamente la confezione con una generosa dosa di nastro da pacchi o tramite l’utilizzo dei sacchetti VCI (questi ultimi verranno rimossi prima di consegnare la merce ai vostri clienti).

Le migliori scatole per spedire gli abiti su Weboxes

Grazie al cartone a 2 onde con copertina in kraft, le scatole baule possono garantire un’ottima tenuta e protezione dall’umidità. L’apertura frontale facilita l’inserimento del capo, mentre la barra per grucce, già inclusa, permette di conservare gli abiti appesi, nella posizione ideale affinché il tessuto non si sgualcisca.

L’unico difetto di queste scatole risiede nella loro dimensione, che può aumentare i costi di trasporto.

Consigliamo l’impiego delle scatole con asta appendi grucce per spedire e conservare più abiti alla volta.

Le scatole fustellate 49,4 x 35 x 8cm sono la scelta ideale per spedire gli abiti singoli in tutta sicurezza.

Questi modelli non richiedono nastro da pacchi per la chiusura e possono essere riutilizzati dai vostri clienti per un eventuale reso.

Per ulteriori informazioni in merito alle migliori scatole con cui conservare e spedire gli abiti, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *